Neutro Uno dei peggiori servizi clienti con cui abbia mai avuto a che fare. Non sono disposti ad aiutarti, tutto ciò che sembrano fare è passarlo a qualcun altro e poi quando ho fatto quello che mi hanno chiesto e ho chiamato tutti al telefono mi hanno detto oh mi dispiace non possiamo gestirlo . Quindi, ancora una volta, nulla viene risolto. Il mio problema va avanti da sei mesi ormai...
La maggior parte dei commenti della settimana
AssetsFX
RYOEX
OEXN
Upway
Axi
VINNEXIA CAPITAL
GRACEX
octa
on fin
GVD Markets